video suggerito
video suggerito

Due bimbi di 3 e 5 anni trovati morti in un garage, 2 arresti per pedofilia

La polizia indagava su una bambina di nove anni maltrattata in California e ha scoperto i cadaveri. Tami Joy Huntsman, 39 anni, e Gonzalo Curiel, 17 anni, sono accusati di pedofilia e di aver torturato e abusato dei minori.
A cura di B. C.
598 CONDIVISIONI
Immagine

Sono accuse pesantissime quelle che pesano sulla 39enne Tami Joy Huntsman, e sul 17enne Gonzalo Curiel: pedofilia, torture e abusi su minori. I due sono stati arrestati nel nord della California in relazione alla morte di due bambini di tre e cinque anni i cui corpicini sono stati poi rinvenuti in un garage a Redding, città a 300 miglia (480 km) a nord di San Francisco. Entrambi gli arrestati sono di Quincy, California. Si ritiene che la Huntsman sia anche parente di alcune delle piccole vittime. L’indagine ha preso il via quando i servizi sociali di Redding hanno avvisato la polizia di Quincy di maltrattamenti gravi a una bambina di nove anni.

Secondo KSBW, gli agenti si sono quindi recati in un appartamento a Fremont Street, che apparteneva ad un parente delle vittime. La bambina viveva con la donna e con il ragazzo in condizioni terribili. Sul suo corpo sono state scoperte numerose ferite, tanto da renderne necessario il ricovero in ospedale in pericolo di vita. Ma il peggio doveva ancora venire. Successivamente le autorità hanno appreso di un magazzino a Redding, a circa 200 km di distanza, dove è stata effettuata la macabra scoperta: i due bambini, una bimba di tre e un maschio di cinque anni, erano morti. Le autorità ora sono in attesa di effettuare le autopsie. I nomi dei bambini morti non sono stati rilasciati, ma il caso viene trattato come un omicidio. “Questo caso è oggetto di indagine come omicidio e siamo in attesa dell’autopsia”, ha fatto sapere il Dipartimento di Polizia di Redding in un comunicato.

598 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views