video suggerito
video suggerito

Dramma in Abruzzo, bimbo di 2 anni cade dal trattore del nonno e muore

La tragedia si è consumata nella campagne di Canzano (Teramo). Quando sono arrivati i soccorsi il bambino era già morto.
A cura di S. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente nella tarda mattinata di oggi in Abruzzo. Un bambino di due anni è morto cadendo da un trattore nelle campagne di Pluvicciano, contrada di Canzano, paese in provincia di Teramo. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica della tragedia, ma sembra che a guidare il trattore fosse il nonno. Il piccolo – in base alla prima ricostruzione – si trovava a bordo del mezzo insieme all’uomo quando improvvisamente è caduto. Scivolando, il bambino avrebbe colpito violentemente con la testa una delle scalette che servono per salire sul trattore. Per lui non c’è stato nulla da fare: all’arrivo dei soccorsi era già morto a causa di gravi ferite alla testa. Gli uomini del 118, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri, non hanno dunque potuto far altro che constatare il decesso.

Il nonno ha avuto un malore dopo l’incidente – Terminati gli accertamenti di rito, la salma del piccolo sarà portata all'ospedale di Teramo per effettuare l'autopsia. Il nonno del bambino, sotto choc, si è sentito male dopo l’incidente ed è stato ricoverato in ospedale. Il dramma è avvenuto non lontano dalla casa in cui vivono sia i genitori che i nonni della vittima. Sul posto è intervenuto anche il sostituto procuratore del tribunale di Teramo Luca Sciarretta.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views