video suggerito
video suggerito

Dramma a Ventimiglia, litiga coi genitori e si lancia da finestra: Irene muore a 19 anni

La ragazza si è lanciata dal quarto piano schiantandosi sull’asfalto, poco prima aveva litigato coi genitori.
A cura di A. P.
4.883 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile tragedia nelle scorse ore a Ventimiglia, in provincia di Imperia. Una ragazza di 19 anni, Irene Albanese, è morta dopo essersi lanciata nel vuoto dalla finestra dell'appartamento di famiglia a Ventimiglia Alta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei carabinieri, poco prima del dramma la giovane donna aveva pesantemente litigato con i genitori in casa.

Al momento questo sembra l'unico evento di maggior rilievo accaduto alla 19enne nelle ore precedenti all'estremo gesto, anche se non si conoscono le esatte motivazioni che l'hanno spinta a lanciarsi. La 19enne nelle prime ore del mattino sembra avesse litigato per futili motivi con la madre e il padre, poi arrabbiata avrebbe lasciato la sala da pranzo dove era avvenuta la discussione per dirigersi verso la camera da letto.

Nessuno però sospettava delle sue intenzioni estreme. La ragazza ha compiuto l'estremo gesto intorno alle 9 di questa mattina davanti alla sorella lanciandosi dalla finestra del quarto piano della palazzina che si affaccia su una strada. Un volo tremendo di circa 15 metri che non le ha lasciato scampo. Dopo l'allarme sul posto è accorsa un'ambulanza ed in un primo momento è stato richiesto anche l'intervento dell'elicottero dei Vigili del Fuoco, alzatosi in volo da Genova, ma purtroppo per Irene non c'è stato nulla da fare.

4.883 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views