video suggerito
video suggerito

Dramma a Venezia: rincorre il treno per non perderlo, ma si sente male a muore

Morto un turista honduregno di 76 anni in vacanza a Venezia con la moglie e il figlio. Inutili i soccorsi dopo il malore.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma alla stazione di Venezia. Nella serata di venerdì un uomo si è sentito male ed è morto nel tentativo di raggiungere un treno che stava per partire. L’uomo, si tratta di un anziano turista honduregno di settantasei anni, avrebbe iniziato a correre nel tentativo di non perdere quel treno che stava partendo da Venezia ma alla fine quella corsa gli è stata fatale. Da quanto è emerso, il turista si è sentito male mentre si trovava sulla banchina della stazione. Secondo quanto hanno reso noto gli agenti della polizia ferroviaria, l’anziano era in vacanza in Italia insieme alla moglie e al figlio.

L’anziano turista è stato immediatamente soccorso con un defibrillatore, ma tutto è stato inutile – Immediati sono arrivati i soccorsi che, mentre venivano allertati i sanitari del Suem 118, hanno visto gli operatori della stazione ferroviaria tentare di rianimare il settantaseienne con un defibrillatore. Ma ogni tentativo di salvargli la vita è purtroppo risultato inutile. L’uomo infatti è morto poco dopo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views