video suggerito
video suggerito

Dramma a Torino: muore in palestra a 27 anni per un malore nello spogliatoio

La tragedia alla Orange di via Invorio: i soccorritori hanno provato a rianimare il ragazzo per un’ora. Nel suo armadio nessuna sostanza dopante.
A cura di B. C.
24 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia alla palestra Orange di via Ivorio 24, a Torino, nel quartiere Parella. Un ragazzo di 27 anni è stato colto da un malore sentito male negli spogliatoi e nonostante i soccorsi è morto sotto gli occhi degli operatori del 118 che hanno provato a rianimarlo per più di un'ora. “Il ragazzo veniva qui da tempo, il certificato medico non aveva messo in luce nessuna criticità” ha raccontato a La Stampa il titolare Fabrizio Milone. La polizia per ora ipotizza che sia stata una morte naturale. Dai primi riscontri, non sembra che la vittima avesse assunto anabolizzanti o qualche altra sostanza.

Secondo quanto accertato dalla polizia, il giovane  era appena rientrato negli spogliatoi dopo aver fatto alcuni esercizi con i pesi e stava per prepararsi a farsi la doccia. Altri frequentatori hanno dato l'allarme e l'ambulanza è arrivata in pochi minuti. Come detto, però, tutti gli sforzi di salvare il 27 enne si sono rivelati inutili. Per capire le ragioni della morte bisognerà attendere l'esito dell'autopsia. Né nel suo armadio, né nel borsone sono stati rinvenute pastiglie o altre sostanze che possano far pensare al doping.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views