video suggerito
video suggerito

Dramma a Torino, 11enne si getta dal balcone: “Soffriva di anoressia”

La tragedia domenica sera a Torino, dove la ragazzina si è gettata dal balcone di casa al terzo piano di un palazzo poco distante dal centro della città. È morta poco dopo l’arrivo in pronto soccorso.
A cura di S. P.
1.127 CONDIVISIONI
La bimba di tre anni e mezzo da più di un anno era ricoverata al Regina Margherita di Torino e viveva attaccata a un cuore artificiale. La settimana scorsa le hanno fatto incontrare il suo Black, stanotte per lei è arrivato anche un cuore nuovo.

Avrebbe detto alla mamma che non aveva voglia di mangiare e sarebbe andata sul balcone per prendere un po’ d’aria. Ma lì, poi, si è gettata nel vuoto. È morta così domenica sera a Torino una ragazzina di undici anni, caduta dal balcone di casa al terzo piano di un palazzo che si trova nel quartiere della Crocetta, poco distante dal centro del capoluogo piemontese. La ragazzina si sarebbe gettata di proposito già dal balcone. Immediatamente è scattato l’allarme, ma la corsa in ospedale è stata inutile. I genitori dell’undicenne hanno detto ai carabinieri intervenuti sul posto che dovranno ricostruire quanto accaduto che la figlia soffriva di anoressia.

In cura in passato per i disturbi alimentari – Già da qualche tempo la ragazzina era in cura per i suoi problemi alimentari e la decisione di gettarsi nel vuoto sarebbe arrivata proprio durante la cena di domenica sera. L’undicenne è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Regina Margherita di Torino, dove aveva in passato ricevuto cure per l’anoressia, ma quando è arrivata era praticamente già morta. La caduta dal terzo piano del palazzo le è stata fatale: la ragazzina si è spenta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso per le ferite riportate.

1.127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views