video suggerito
video suggerito

Dramma a Rovigo: scoppia la stufa in casa, donna abortisce per lo choc

Il drammatico incidente è avvenuto in un’abitazione a Lendinara dove una donna era appena arrivata insieme al marito e alla suocera per trascorrere le vacanze di Natale. A causa dello choc riportato per l’esplosione ha perso il figlio che aveva in grembo da tre mesi.
A cura di S. P.
11 CONDIVISIONI
Immagine

Lo scoppio di una stufa a legna ha provocato una tragedia in una abitazione di Lendinara, nella provincia di Rovigo. Una donna tedesca di 36 anni incinta di pochi mesi era appena arrivata nella casa, di proprietà della suocera 57enne, per trascorrere insieme ai suoi familiari le festività natalizie quando si è verificato l’incidente. Un incidente che in particolare per la 36enne ha avuto gravissime conseguenze personali: la donna, a causa dello choc riportato per l’esplosione della stufa, ha infatti perso il figlio che aveva in grembo da tre mesi. L’incidente si è verificato sabato scorso: la donna, suo marito e la suocera erano da pochi minuti arrivati nell’abitazione di Lendinara e stavano accendendo il riscaldamento quando improvvisamente la stufa a legna è esplosa.

La donna ha abortito – La violenta deflagrazione ha gettato a terra i tre e lo spavento è stato fatale, appunto, per la donna incinta, costretta ad abortire. Il marito e la suocera della donna, anche loro accompagnati al pronto soccorso, se la sono cavata con poche ferite. Nell’abitazione di Lendinara sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i carabinieri della Compagnia di Rovigo. La procura ha aperto un fascicolo per lesioni contro ignoti e si appresta a disporre una consulenza per stabilire cosa abbia prodotto l’esplosione.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views