video suggerito
video suggerito

Dramma a Ibiza, ragazzo campano di 32 anni muore durante una festa

Stefano Di Lorenzo, beneventano di 32 anni, è morto mentre prendeva parte ad una festa sulla famosa isola spagnola, mecca del divertimento a livello europeo. Secondo le testimonianze sarebbe morto mentre faceva il bagno in piscina, subito dopo aver consumato un pasto.
A cura di Andrea Parrella
1.261 CONDIVISIONI
Immagine

Si sa come sia ritenuta una delle mete più ambite e soprattutto imprescindibili nella gioventù di molti ragazzi appassionati di movida, discoteche e relativa musica di genere, ma anche celebre per le sue qualità paesaggistiche, gremita di stranieri durante tutta la stagione estiva e divenuta la mecca del divertimento europeo: Ibiza, anche per il suo lato trasgressivo, resta uno dei luoghi estivi più ambiti dai giovani nostrani, ma purtroppo anche luogo di tragedie, come quella verificatasi negli ultimi giorni. SI parla della morte di un ragazzo italiano, campano, precisamente di Benevento, Stefano Di Lorenzo di anni 32, che si trovava in vacanza sull'isola insieme ad un gruppo di amici ed è stato vittima di un malore ad una festa di compleanno di una concittadina, che l'ha ucciso pressoché sul colpo.

Il dramma avvenuto dopo aver consumato un pasto

La famiglia del ragazzo, secondo quanto si apprende da Il Mattino, è stata avvisata del fatto pressoché immediatamente, in modo tale da potersi recare sull'isola. Al momento non vi sono ulteriori particolari sull'entità del malore, che tuttavia pare sia sopraggiunto subito dopo che Di Lorenzo aveva consumato un pasto, durante il party e, le testimonianze di altre persone presenti, compresi gli amici naturalmente sconvolti, sostengono come Stefano Di Lorenzo sia morto mentre si trovava in piscina, a fare il bagno. Questo potrebbe far supporre naturalmente ad una congestione, considerando il pasto appena consumato, ma è ovvio che il quantitativo di informazioni a disposizione al momento rende difficile capire quale possa essere stata la dinamica precisa che abbia portato alla scomparsa dello sfortunato ragazzo. Aveva programmato sull'isola una vacanza breve, di pochi giorni, in questo inizio di agosto e il soggiorno, sfortunatamente, è stato per lui letale.

1.261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views