Dramma a Gela: bambina schiacciata da televisore
Una bimba di quattro anni è stata travolta da un televisore di vecchia generazione mentre era a casa della zia, a Gela. I genitori della piccola erano usciti per una passeggiata, al momento della tragedia: la bambina lotta contro la morte all'ospedale Civico di Palermo ‘Naomi Celona'. Le condizioni sono definite "disperate" perchè il pesante televisore l'ha colpita alla testa, provocando un grave trauma cranico. Da Gela, la bimba di 4 anni era stata trasportata a Palermo, ieri sera, con l'aiuto dell'elisoccorso.
La bambina è in fin di vita
Un dramma cui nessuno ha potuto rimediare perché la bimba era sola nella stanza: un grosso televisore di vecchia generazione l'ha tramortita, schiacciandola, quasi, e provocandole un grave trauma cranico. La bambina ha solo 4 anni e si trovava in casa con una zia, che, sentito il grande tonfo provenire dalla stanza, si era precipitata ed aveva lanciato l'allarme. La piccola vive a Busto Arsizio con i genitori, ma la coppia è originaria di Gela: trascorrevano qui il weekend, in visita da alcuni parenti, e al momento della tragedia erano fuori per una passeggiata.
Una volta giunti i soccorritori del 118, la bambina era stata prima trasportata a Gela, dove i medici del pronto soccorso dell'ospedale ‘Vittorio Emanuele' l'avevano intubata e posta in coma farmacologico. Poco dopo, la decisione di trasferire la piccola a Palermo, con l'elisoccorso. Attualmente è ricoverata presso l'ospedale Civico ‘Naomi Celona', i medici hanno definito la situazione della bambina "disperata".