video suggerito
video suggerito

Dramma a Cosenza, donna di 91 anni si dà fuoco

Gravissime le condizioni di una anziana che si è data fuoco nei pressi della sua abitazione. Lo avrebbe fatto per protestare contro i parenti che aveva deciso il suo ricovero in una struttura sanitaria.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Una anziana donna di 91 anni è attualmente ricoverata nell’ospedale di Catania in condizioni gravissime. La donna è stata portata lì, dopo un primo ricovero nell’ospedale di Cosenza, dopo che nella serata di ieri si è data fuoco nei pressi della sua abitazione in Calabria. L’anziana, che ha riportato ustioni su tutto il corpo, è stata soccorsa da due giovani che hanno chiamato il 118 e, appunto dopo le prime cure a Cosenza, è stata portata in elisoccorso a Catania. Secondo i medici ci sarebbero poche speranze di sopravvivenza.

In corso d’accertamento i motivi del tentato suicidio – La Polizia ha riferito che i motivi del tentato suicidio dell’anziana signora sono in corso d’accertamento: secondo alcune ricostruzioni, la vecchietta avrebbe compiuto il drammatico gesto per protestare contro alcuni parenti che avevano deciso il suo ricovero in una struttura sanitaria. Da quanto si apprende, quello di ieri sera non sarebbe il suo primo tentativo di suicidio: anche in passato la donna avrebbe tentato in un paio di occasioni di togliersi la vita.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views