video suggerito
video suggerito

Doppio dramma di Capodanno: due uomini muoiono poco dopo il brindisi al veglione

Albino Di Giusto, 74 anni, ha avuto un infarto mentre stava festeggiando in un agriturismo in provincia di Udine mentre Antonio Ronchegalli,68 anni, è morto mentre stava ballando nella provincia di Ferrara.
A cura di S. P.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Due uomini, uno della provincia di Udine e l’altro della provincia di Ferrara, uniti da un tragico destino. Entrambi sono morti mentre stavano festeggiando con amici e parenti l’arrivo del nuovo anno. Come raccontano le cronache locali Albino Di Giusto, 74 anni, ha avuto un malore poco dopo il brindisi di mezzanotte. Si trovava a un veglione organizzato in un agriturismo di Porpetto, nella provincia di Udine, con alcuni amici e tutto era andato bene fino a quando improvvisamente l’uomo si è accasciato a terra. Gli amici che erano con lui hanno cercato di destarlo e hanno chiamato subito il 118 ma per il 74enne non c'è stato nulla da fare. Il friulano è deceduto sul posto, stroncato con ogni probabilità da un infarto.

Un altro uomo morto a Lido degli Estensi – In circostanze drammaticamente simili è morto anche Antonio Ronchegalli, 68 anni. In questo caso la tragedia di Capodanno è avvenuta in un ristorante di Lido degli Estensi, nella provincia di Ferrara. L’uomo stava festeggiando in compagnia di parenti e amici e, dopo aver brindato insieme a loro a mezzanotte, ha avuto un malore mentre stava ballando sulla pista allestita all’interno del locale. Poco dopo l’una del primo gennaio l’uomo, originario di Adria (Rovigo), ma residente da qualche tempo a Lido degli Estensi, si è accasciato a terra e, nonostante i soccorsi, i medici intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Come raccontato i quotidiani locali, al momento della tragedia il ristorante era pieno di persone, tutti rimasti sotto choc.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views