video suggerito
video suggerito

Doping da record, il culturista Claudio Stella positivo a 21 sostanze

Il controllo a sorpresa n occasione dei campionato italiano Nord Italia Bussolengo 2016. Lo sportivo trevigiano è stato chiaramente sospeso dalle gare.
A cura di B. C.
86 CONDIVISIONI
Immagine

Anastrozole, Canrenone, Indapamide, Torasemide, B.Boldenone, Boldenone Metabolite, Drostanolone (noto anche come Nandrolone), Drostanolone Metabolite, Oxandrolone, Oxandrolone Metabolites, Trenbolone Metabolite, Fluoxymesterone Metabolites, Letrozole, Letrozole Metabolite, Mesterolone Metabolite, Tamoxifen Metabolite, Stanozolol Metabolites, Sibutramine Metabolites, 19-Noretiocholanolone, 19-Norandrosterone >DL. E’ una lista di nomi che forse non vi dirà assolutamente nulla. Ma vi basterà sapere che sono le 21 sostanze a cui è risultato essere il body builder trevigiano Claudio Stella durante un controllo a sorpresa svolto lo scorso 29 maggio a Bussolengo, in provincia di Cuneo, nel corso dei campionati italiani del Nord Italia.

Sempre nello stesso evento, sono stati trovati positivi altri 10 atleti, tutti in riferimento a diverse sostanze. Ma quello di Stella è un record in quanto a numero di sostanze dopanti. Tutti gli atleti naturalmente sono stati sospesi dalla prima sezione del Tna (il Tribunale Nazionale Antidoping).  Stella, originario di Pieve di Soligo e molto nell'ambiente del culturismo nonostante avesse cominciato a partecipare alle gare da soli due anni, aveva collezionato da subito diversi successi a partire dal campionato triveneto Wabba di Vicenza e Nord Italia Ifbb di Verona.

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views