Uccide donna e il padre a San Candido, poi si barrica in casa e si spara durante blitz dei carabinieri

Un uomo ha ucciso una donna di 50 anni e suo padre 90enne. I due sono stati uccisi in un condominio di San Candido a colpi di arma da fuoco. Secondo le forze dell’ordine, l’assassino si è barricato in casa e si è sparato durante il blitz dei carabinieri. Il killer è rimasto gravemente ferito.
A cura di Gabriella Mazzeo
1.250 CONDIVISIONI
Immagine

Si sarebbe barricato in casa il killer che questa notte ha aperto il fuoco in un appartamento di un condominio di San Candido. Secondo gli inquirenti, l'omicidio sarebbe avvenuto in ambito familiare e le vittime sono una donna di 50 anni, Waltraud Jud, e il padre dell'assassino Hermann Kühbacher. Dopo il duplice delitto, il killer, Ewald Kühbacher, si è barricato in casa e i carabinieri hanno dovuto fare irruzione nell'appartamento. 

Secondo quanto ricostruito, Waltraud Jud era la vicina di casa del killer ed era uscita sul pianerottolo per bussare alla porta della sua abitazione dopo aver sentito gli spari. Dopo aver ucciso il genitore 90enne, il 50enne avrebbe aperto la porta e colpito la vicina sulle scale, trascinando poi il suo corpo in casa.

Dopo il duplice delitto, Ewald Kühbacher si è barricato nell'appartamento fino all'intervento delle forze dell'ordine che hanno fatto irruzione.

Durante il blitz, il killer si è sparato ferendosi gravemente. Prima di puntare l'arma contro di sé, l'uomo ha sparato contro l'auto dei Carabinieri per poi rifugiarsi in un'altra stanza della casa e spararsi, ferendosi gravemente alla gola.

La Protezione Civile ha fatto sapere che non vi è più alcun pericolo per la popolazione di San Candido e che i residenti possono nuovamente uscire di casa.

1.250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views