video suggerito
video suggerito

Donna uccisa a Parma: ancora ricercato il compagno, aveva ordine di espulsione

Mohamed Jella, il tunisino di 27 anni ricercato per la morte di Alessia Della Pia, non doveva essere in Italia: gli era stato notificato il 14 settembre un ordine di espulsione dal territorio italiano.
A cura di S. P.
30 CONDIVISIONI
Immagine

I carabinieri stanno ancora cercando il compagno di Alessia Della Pia, la donna di 39 anni trovata morta domenica pomeriggio nell'androne del palazzo in cui abitava a Parma. Il compagno, il 27enne tunisino Mohamed Jella avrebbe chiamato i soccorsi per poi far perdere le sue tracce. Secondo quanto emerso oggi l’uomo non doveva essere in Italia. Al tunisino – secondo quanto scrive la Gazzetta di Parma – era stato infatti notificato il 14 settembre un ordine di espulsione dal territorio italiano. A firmarlo il questore di Ferrara dopo che l'uomo aveva finito di scontare una condanna per rapina. Il 27enne, che ora è ricercato per omicidio volontario, ha però continuato a vivere in Italia e appunto a Parma condivideva con la compagna italiana l'appartamento.

Si attendono i risultati dell’autopsia – Intanto, mentre proseguono le ricerche dell’uomo, non è ancora del tutto chiaro cosa è accaduto domenica nell’appartamento della vittima: si attendono i risultati dell’autopsia sul corpo della donna per chiarire le cause del decesso e nel frattempo i militari stanno ascoltando in queste ore tutti coloro, a partire dai vicini di casa della coppia, che potrebbero fornire indizi utili. Alessia Della Pia probabilmente è stata picchiata brutalmente e poi trascinata nella vasca da bagna riempita d’acqua. Poi ancora è stata trasportata, forse già priva di vita, nel pianerottolo fuori dall’ingresso di casa. A quel punto sarebbe stato Mohamed Jella a chiamare il 118 per chiedere aiuto prima di scappare via. La donna, che era seguita dai servizi sociali, è stata ritrovata già senza vita dai sanitari. Sul suo corpo vi erano evidenti segni di percosse.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views