video suggerito
video suggerito

Donna trovata morta in un Bed and Breakfast di Merano, l’allarme dal fidanzato: “Non risponde al telefono”

Una donna di 30 anni è stata trovata morta in un Bed and Breakfast di Merano. L’allarme è stato lanciato dal fidanzato, preoccupato perché la giovane non rispondeva al cellulare. Sono in corso le indagini del caso.
A cura di Gabriella Mazzeo
645 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di 30 anni è stata trovata morta in un Bed and Breakfast a Merano, in provincia di Bolzano. A lanciare l'allarme sarebbe stato il fidanzato che ieri mattina ha affermato di non aver ricevuto risposta al telefono. Sul posto è intervenuta la polizia col personale del 118.

Dopo l'irruzione nella stanza, i sanitari e le forze dell'ordine hanno realizzato che per la donna non vi era niente da fare. Secondo i primi rilievi non sarebbero state trovate tracce di violenza, ma per stabilire l'esatta dinamica dei fatti e le cause della morte, la Procura di Bolzano ha disposto l'autopsia con l'esame tossicologico.

Sul posto sono accorse subito dopo l'allarme lanciato dal fidanzato della 30enne la Squadra mobile di Merano e la Scientifica. Al momento non sono state diffuse informazioni sull'identità della vittima. Ulteriori informazioni saranno disponibili con il prosieguo delle indagini, appena iniziate. Sul posto sono stati effettuati tutti i rilievi del caso, anche se al momento non sarebbero state rilevate tracce di violenza o del passaggio di terzi. Per chiarire la dinamica saranno però necessari ulteriori accertamenti.

Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata trovata senza vita sul letto della sua stanza. Sempre stando alle prime indiscrezioni, la 30enne aveva una dipendenza da sostanze stupefacenti che potrebbe aver provocato il decesso. Al momento si indaga contro ignoti per cessione di droga

645 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views