Donna trovata morta in casa con coltellate all’addome a Chieti: ipotesi omicidio
Una donna di 66 anni è stata trovata morta, nella mattinata di mercoledì 1 novembre, nella sua abitazione di Casoli, piccolo comune in provincia di Chieti, in contrada Verratti.
Sul corpo, rinvenuto in una pozza di sangue, ci sarebbero diverse ferite da taglio all’addome. Secondo quanto appreso finora, il marito risulterebbe irreperibile e si sarebbe allontanato dalla casa con l'auto di famiglia.
Secondo quanto riferisce La Stampa, la vittima sarebbe di nazionalità inglese. La donna viveva a Casoli con il marito, anche lui inglese, da circa 3 anni. A far scoprire il corpo senza vita della 66enne sarebbe stata un’amica che questa mattina l’ha chiamata al telefono e non ricevendo risposta ha raggiunto la casa.
Le grida di richiesta di aiuto della donna hanno richiamato l'attenzione di alcuni vicini che hanno chiamato i soccorsi e il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Lanciano e del nucleo operativo e radiomobile di Chieti, insieme al procuratore capo Mirvana Di Serio. Si attende l’arrivo del medico legale per capire da quanto tempo la donna sia morta.
Le indagini su dinamica e movente del presunto omicidio sono in corso. La coppia è stata descritta da alcuni residenti della zona come molto riservata. I due venivano visti spesso fare passeggiate nella campagna circostante insieme ai loro tre cani.