video suggerito
video suggerito

Donna strangolata nella Chinatown di Prato, confessa il compagno

La donna, una 26enne di origine cinese, è stata trovata senza vita in una casa a Prato. In stato di fermo un connazionale che viveva con lei. Avrebbe fatto alcune ammissioni sulle sue responsabilità.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna cinese di 26 anni è stata trovata senza vita in una casa di Prato. Aveva il volto tumefatto e probabilmente è stata strangolata. Il corpo della giovane donna mostrava segni evidenti di una colluttazione. L’omicidio è avvenuto nella camera da letto di una abitazione che si trova in via Pistoiese, nel cuore della Chinatown pratese, di fronte a un grande supermercato. La vittima viveva in affitto in una stanza di quella casa. Il corpo della giovane donna è stato trovato da alcune sue amiche che vivono nella stessa zona e che hanno dato l’allarme.

L’uomo che l’avrebbe uccisa viveva con lei – I carabinieri che indagano sul caso hanno interrogato il compagno della vittima: si tratta di un ragazzo di qualche anno più grande di lei, anch’egli cinese e che, agli inquirenti, avrebbe confessato le sue responsabilità. I due vivevano insieme: l’uomo è rientrato a casa solo alcune ore dopo il ritrovamento del corpo senza vita della compagna. Ora si trova in stato di fermo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views