video suggerito
video suggerito

Donna muore per attacco cardiaco dopo un giro su una giostra

Carla Knight è deceduta a causa di un attacco di cuore, verificatosi dopo il giro sulla giostra del parco. Inutile l’intervento tempestivo dei soccorsi.
A cura di Daniela Caruso
3 CONDIVISIONI

Carla Knight

Una giovane madre ha avuto un collasso ed è morta dopo aver fatto un giro su una giostra panoramica in un parco giochi. Carla Knight ha subito un attacco cardiaco dopo essere andata sulla Maelstrom, una gigantesca altalena a 70 piedi da terra. La donna, 42 anni e madre di due figli, è morta sul posto, nonostante l'arrivo dei soccorritori e gli sforzi di un medico fuori servizio e quelli dei paramedici che hanno fatto di tutto per rianimarla. La signora Knight, che viveva a Barwell, nel Leicester, ha lavorato come badante  per i bambini con gravi difficoltà di apprendimento presso la Dorothy Goodman School di Hinckley, Leicestershire.

La donna era con uno degli allievi della scuola al momento della tragedia, assenti, invece, i suoi due figli , Rosie, 14 anni e Aaron, di 17. Ieri Rosie ha postato un messaggio sulla sua pagina di Facebook, scrivendo semplicemente "Riposa in pace Mamma, ti voglio bene". La Knight era nota per il sostegno dato a un certo numero di enti di beneficenza, tra cui il Breast Cancer Care e il Macmillan Cancer Support. Un collega alla Scuola di Dorothy Goodman ha detto: ‘E' stato uno shock enorme per tutti coloro che lavorano nella scuola. "Carla era una persona premurosa, assolutamente incantevole e mancherà a tutto il personale e agli alunni che la conoscevano".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views