video suggerito
video suggerito

Donna disperata chiama i pompieri: “Ho perso la chiave della cintura di castità”

“Venite a casa, presto, aiutatemi”: una signora di mezza età di Padova, ha chiesto soccorso ai vigili del fuoco, che arrivati sul luogo dell’intervento sono rimasti quantomeno sorpresi.
A cura di B. C.
699 CONDIVISIONI
Immagine

“Ho perso le chiavi e non riesco ad aprire il lucchetto, vi prego aiutatemi”. Avranno sicuramente sgranato gli occhi i Vigili del Fuoco di Padova quando si sono visti presentare da una signora di mezza età che ha fatto loro la singolare ‘richiesta d’intervento’. La donna si è tolta la maglia, e dopo aver abbassato leggermente i pantaloni, ha mostrato una cintura di castità in ferro. Il fatto, come riportato dal Mattino di Padova è accaduto nella centrale di via San Fidenzio. “Disperata, dopo chissà quanti tentativi di aprire il lucchetto da sola e dopo chissà quante ricerche di quella maledetta chiave – si legge nel pezzo a firma di Alice Ferretti – ha pensato che l’unica soluzione fosse quella di andare al comando e chiedere aiuto ai pompieri. Tra lo stupore, i sorrisi trattenuti, e l’imbarazzo di fronte a una situazione surreale – continua l’articolo – ma sempre mantenendo la professionalità che li contraddistingue, i vigili del fuoco in qualche manovra hanno aperto il lucchetto della cintura, da cui spuntava anche una catenella, ponendo finalmente fine al dramma della signora”.

A quel punto i vigili del fuoco hanno voluto vederci chiaro. La donna è stata infatti posta ad interrogatorio per cercare di capire se fosse stata sottoposta a qualche forma di violenza e se qualcuno l’avesse costretta a indossare quell’oggetto quantomeno singolare. Lei, non senza qualche imbarazzo, ha spiegato che era stata una sua libera scelta e non era stata obbligata da nessuno. Un gioco sadomaso finito non esattamente bene, una punizione autoinflitta, o la decisione di mantenere l'illibatezza? Il mistero resto.

699 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views