74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Donna di 39 anni trovata morta in un campo nomadi a Buggiano: il marito in caserma

È stato trovato in un campo nomadi a Buggiano, (Pistoia) il cadavere di una donna di 39 anni, Giusy Levacovich: non si esclude il femminicidio.
A cura di Ida Artiaco
74 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di una donna di 39 anni, Giusy Levacovich, è stato rinvenuto oggi in un campo nomadi a Buggiano (Pistoia). La morte al momento appare dai contorni poco chiari e non si esclude che si possa trattare di un femminicidio.

Sulla dinamica e sulla causa della decesso indagano i carabinieri, anche se pare che il decesso sia avvenuto per strangolamento. Ma, in attesa di informazioni più precise, viene tenuta ancora aperta l'ipotesi di un suicidio da parte degli inquirenti.

Stando a quanto emerso nel corso della serata il compagno della donna, introvabile per quasi dieci ore, sapendo che era ricercato si è presentato spontaneamente in caserma dai carabinieri.

La vittima faceva parte di una comunità rom ed è stata trovata nella casetta prefabbricata dove viveva e che fa parte di un nucleo di moduli simili installati ad uso abitativo. I carabinieri stanno cercando testimoni e persone informate sui fatti. Sul posto si è recato il magistrato di turno. La vicenda sta suscitando alcune tensioni nella comunità romanì del campo stanziatisi da anni a Buggiano.

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views