video suggerito
video suggerito

Donna dà fuoco al coinquilino: avevano litigato per un piatto di spaghetti

È accaduto in Florida: una 33enne ha accusato il coinquilino di aver fatto sparire un piatto di spaghetti con le polpette e, al culmine di una lite, gli ha versato addosso del solvente per unghie e gli ha dato fuoco.
A cura di S. P.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Lo ha quasi ucciso per un piatto di spaghetti con le polpette. Una donna di 33 anni, Melissa Dawn Sellers, ha accusato e aggredito il suo coinquilino quando, stando alla ricostruzione della polizia, tornando a casa dopo una notte di bevute non ha trovato il suo pasto. È accaduto in Florida. Melissa ha probabilmente creduto che il compagno di casa, il 42enne Ortiz Ines Causevi, avesse mangiato o gettato via i suoi spaghetti e per questo i due avrebbero iniziato a litigare. E al culmine di un violento litigio avvenuto fino a tarda notte la donna ha gettato del solvente per unghie sul corpo dell’uomo. E gli ha dato fuoco.

L’uomo ha riportato ustioni gravi – L’uomo è stato immediatamente soccorso da un amico e trasportato d’urgenza in ospedale dove i medici lo hanno visitato e hanno riscontrato gravi ustioni su diverse parti del corpo, al volto, al torace e alle spalle. La donna, in seguito all’episodio, è scappata via ma poi, ritrovata dalla polizia, è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Secondo i vicini di casa, alla 33enne era arrivato lo sfratto dopo aver perso il lavoro e per questo veniva ospitata dal coinquilino aggredito. Un uomo descritto da molti come una persona dall’animo gentile che non meritava un trattamento simile.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views