video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sulla scomparsa di Denise Pipitone

Denise Pipitone, la mamma pubblica un video con foto inedite per i suoi 16 anni

È oggi il sedicesimo compleanno di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo all’età di 4 anni il primo settembre 2004. La sua mamma Piera Maggio l’ha ricordata con un filmato di immagini inedite.
A cura di Susanna Picone
113 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Continua, soprattutto attraverso i social network, il lavoro di ricerca di Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone, la bambina scomparsa all’età di quattro anni, il primo settembre del 2004, da Mazara del Vallo (Trapani). Sono passati dodici anni dal giorno della scomparsa di Denise e oggi, 26 ottobre, la ragazzina spegne sedici candeline. E proprio in occasione del suo sedicesimo compleanno mamma Piera ha deciso di ricordare Denise con un video inedito pubblicato sulle pagine Facebook e i vari canali social a lei dedicati. Nel filmato Piera Maggio ha inserito immagini della figlia a poche ore dalla nascita, con un fiocco bianco in testa nel giorno del battesimo, in culla e altri momenti ancora dei suoi quattro anni di vita trascorsi a casa. “Auguri Denise, per il tuo 16esimo Compleanno! In qualche parte in questo mondo tu ci sei! Anche se non sei con noi, ti sentiamo con il cuore… buon compleanno!”, è il messaggio della mamma affidato ai social network. Già qualche giorno fa Piera Maggio ricordava: “Denise, tra meno di due giorni sarà il tuo compleanno, e ancora una volta non potremo abbracciarti e festeggiare con te. Compirai 16 anni, sono sicura che sarai una bellissima ragazza, già come lo eri da bambina. La tua mamma Piera che ti pensa sempre e ti tiene dentro il cuore”.

Dodici anni fa la scomparsa di Denise Pipitone

Dopo più di dodici anni la scomparsa di Denise Pipitone resta ancora un mistero. Ci sono stati due processi, ma nessuno di questi ha fornito il nome del responsabile della sparizione della bambina. Entrambi i processi sulla scomparsa di Denise Pipitone hanno visto assolta dall'accusa di concorso in sequestro di minore Jessica Pulizzi, la sorellastra della bambina (entrambe sono nate dallo stesso padre, Piero Pulizzi). “I colpevoli? Liberi di vivere la loro vita, indisturbati”, diceva Piera Maggio in occasione dell’ultimo anniversario della scomparsa della figlia.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views