video suggerito
video suggerito

Dell’Utri: “Mi sto curando, non intendo sottrarmi a cattura” (VIDEO)

L’ex senatore del Pdl interviene in una nota facendo riferimento anche alle sue precarie condizioni di salute: “Tengo a precisare che non intendo sottrarmi al risultato processuale della prossima sentenza della Corte di Cassazione”.
A cura di S. P.
157 CONDIVISIONI
Immagine

“Tengo a precisare che non intendo sottrarmi al risultato processuale della prossima sentenza della Corte di Cassazione; e che trovandomi in condizioni di salute precaria – per cui tra l'altro ho subito qualche settimana fa un intervento di angioplastica – sto effettuando ulteriori esami e controlli”, così – attraverso una nota all’Ansa – l’ex senatore del Pdl Marcello Dell’Utri è intervenuto dopo che la Corte d’appello di Palermo ha emesso a suo carico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Per i magistrati Dell’Utri è latitante. Dopo una mattinata di illazioni è stato dunque lo stesso Dell’Utri a rompere il silenzio, mentre il suo avvocato Pino Di Peri, alla domanda su dove si trovi l’ex senatore, ha risposto che “questo lo sa soltanto lui”.

“Dov’è Dell’Utri? Lo sa solo lui” – Per il legale, intervenuto a Effetto Giorno su Radio 24, Dell’Utri ha dei problemi di salute e si sta curando: “Recentemente è andato in Francia per avere contatti con presidi ospedalieri che si occupano della materia cardiologica.  È tornato dalla Francia. Penso che quando ci sarà la Cassazione opererà una riflessione su quello che dovrà fare”, ha proseguito l’avvocato secondo il quale l’ex senatore “quando ci sarà la sentenza della Cassazione prenderà le sue determinazioni”. Martedì prossima è attesa la sentenza definitiva nel processo in cui è stato condannato a 7 anni in secondo grado per concorso esterno in associazione mafiosa.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views