video suggerito
video suggerito

Decreto Ristori e storia Maradona Equitalia: il direttore Piccinini ospite a TaxShowLive

Il direttore di Fanpage.it, Francesco Piccinini, parteciperà questa sera a TaxShowLive nel salotto virtuale di Carlo Carmine. A partire dalle 20:30 si discuterà di Decreto Ristori quater, di crisi economica al tempo del Coronavirus e della vera storia di Diego Armando Maradona con Equitalia e i suoi noti problemi fiscali.
A cura di Redazione
0 CONDIVISIONI
Immagine

Dal Decreto Ristori quater, approvato ieri dal Cdm, alla vera storia di Maradona ed Equitalia: saranno questi temi al centro della puntata di stasera di TaxShowLive nel salotto virtuale di Carlo Carmine, a cui parteciperà anche il direttore di Fanpage.it Francesco Piccinini. Il talk show, fatto da imprenditori e rivolto agli imprenditori, ha l’obiettivo di fare il punto sul rinvio delle tasse, sull’ipotetica Rottamazione Quater e sulle decisioni dell’ultima ora che coinvolgeranno tutta la popolazione in un periodo natalizio ormai prossimo alla partenza.

Durante la puntata di questa sera, che andrà online a partire dalle 20:30, l’avvocato Simone Forte, ospite fisso della trasmissione, ricorderà Diego Armando Maradona e farà chiarezza sui suoi notissimi problemi fiscali. "Una questione attualissima – evidenzia il legale – perché quanto accaduto a Maradona non è diverso da quel che accade ancora oggi a troppi imprenditori italiani. Conosco la vicenda legale nei minimi dettagli e il caso di Maradona è quello di un professionista ritrovatosi indebitato ingiustamente". Oltre alla vicenda del Pibe de Oro, deceduto in Argentina alla fine della scorsa settimana, non mancherà anche il focus sulle questioni di attualità relative a pandemia di Coronavirus e crisi economica. "L’Italia al tempo di Covid – precisa Carlo Carmine – è un continuo rinviare di imposte e versamenti mai come prima nella storia. Tra Codici Ateco, accessi a contributi limitati da una esatta percentuale di perdita di fatturato, banchi a rotelle e bonus babysitter, quel che sembra consumarsi è l’ennesimo dimenticarsi dell’Italia che Imprende, che suda ogni giorno per pagare gli stipendi e le fatture, che è motore della nostra nazione oltre ogni colore politico e sociale". La puntata si chiuderà con l’intervento di Marcello Marchese che tratterà dell’importanza del copywriting persuasivo nella comunicazione aziendale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views