video suggerito
video suggerito

Da Milano va a Perugia per far visita a una parente in ospedale, lo ricoverano

Un uomo di 60 anni era arrivato in Umbria per visitare una parente ricoverata al Santa Maria della Misericordia, ma lì anche lui è finito in un letto d’ospedale.
A cura di S. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un signore di 60 anni residente a Milano, Arnaldo Z., era andato in Umbria per far visita a una parente finita in ospedale in seguito a un attacco di diverticolite e che avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico ma una volta lì è finito anche lui in un letto del Santa Maria della Misericordia di Perugia. Non è chiaro cosa sia accaduto al 60enne, che in ogni caso è stato ricoverato nel reparto di chirurgia generale dell’ospedale di Perugia. Tutto, comunque, è andato per il meglio tanto che lo stesso signore, una volta lasciata la struttura in Umbria, ha voluto inviare una lettera all’ospedale per raccontare la sua disavventura e per ringraziare i medici per il trattamento ricevuto.

La lettera all'ospedale di Perugia – “Recatomi in Umbria per far visita a una parente che doveva sottoporsi a un intervento chirurgico, in seguito ad un attacco di diverticolite, anche io sono stato ricoverato nella Unità di Chirurgia Generale di codesta struttura ospedaliera”, ha scritto il 60enne a dimissioni avvenute. Nella lettera indirizzata alla direzione generale l’uomo ha voluto ringraziare il personale medico e infermieristico “per il trattamento ricevuto sia da me che da mia cognata, e in particolare ringrazio per professionalità e dedizione il dottor Paolo Baccari e tutto il suo staff”.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views