video suggerito
video suggerito
L'omicidio Meredith Kercher

Curt Knox invita Sollecito a Seattle, il padre di Amanda commenta il ritorno della figlia –VIDEO –

Amanda riprenderà gli studi all’Università di Washington e, forse, diventerà portavoce dei diritti di chi viene condannato ingiustamente. Curt Knox, padre della giovane, vuole invitare i Sollecito in America, in quanto tra la figlia e il ragazzo italiano pare che la storia d’amore non sia mai finita.
A cura di Daniela Caruso
178 CONDIVISIONI
Amanda Knox assolta per il caso Meredith Kercher
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Gli Stati Uniti l’hanno accolta come un’eroina, che è stata capace di far prevalere le sue ragioni e a farsi scarcerare, poiché innocente. Le reazioni negative dopo la liberazione di Amanda non sono di certo mancate, ma in patria la Knox è stata accolta come una vera superstar, vittima della giustizia italiana. Amanda Knox è stata assolta dall’accusa di aver ucciso Meredith Kercher, sua compagna di studi, insieme a Raffaele Sollecito, suo fidanzato dell’epoca. In questi quattro anni di detenzione, i due non hanno mai potuto vedersi né parlare da vicino: infatti, si sono tenuti in comunicazione attraverso un continuo scambio epistolare. Ora emerge la voglia di rivedersi e parlare, dopo tanto tempo.

Il padre di Amanda, Curt Knox ha rilasciato un'intervista alla Cnn, in cui ha dichiarato la sua volontà di voler invitare Sollecito in America, perché pare che il rapporto tra la figlia e lo studente italiano non si sia mai assopito, in quanto

Sono rimasti in contatto, e la famiglia Sollecito è stata invitata a Seattle. Raffaele sta passando le stesse cose che sta affrontando Amanda in questo momento, e ha davvero bisogno di ricongiungersi a lei. Penso che a un bel momento i Sollecito verranno, e sarà veramente bello”.

Knox padre parla anche del ritorno della figlia, che dopo anni di lontananza dai suoi familiari, sta ricominciando piano piano ad attarsi alla normalità di una vita libera, a contatto con amici, genitori e sorelle. “E’ come se non si fosse mai staccata dai suoi familiari, ed è proprio una meraviglia vedersi”. Curt Knox ha intenzione di contattare anche la famiglia Kercher, anche se ora crede sia troppo prematuro, poiché la madre e i fratelli di Meredith sono ancora sconvolti dal verdetto e, pertanto, sarà meglio telefonar loro quando “potranno mettere la parola fine su quell’orribile delitto e sulla perdita della loro figlia” e, in questo modo, “saranno in grado di capire che Amanda e Raffaele non c’entrano”.

Da quanto dichiarato da Knox padre, Amanda ora vuole costruirsi una nuova vita e dimenticare tutte le sventure passate in Italia, riprendendo gli studi all’Università dello Stato di Washington, impegnandosi, in futuro, come portavoce di chi viene condannato ingiustamente.

Omicidio Meredith Kercher: Curt Knox parla della liberazione della figlia

La famiglia di Amanda Knox commenta il rientro in patria della giovane.

178 CONDIVISIONI
231 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views