video suggerito
video suggerito

Cuneo, uccide il padre a coltellate e fugge nei boschi: ricerche in corso

Un ragazzo di 21 anni ha ucciso il padre a coltellate nella provincia di Cuneo e poi è fuggito nei boschi. Il giovane olandese, che soffre di problemi psichici, era ospite di alcuni amici italiani insieme al genitore.
A cura di Gabriella Mazzeo
33 CONDIVISIONI
Immagine

Ha ucciso il padre a coltellate, poi è fuggito nei boschi per far perdere le proprie tracce. Le forze dell'ordine cercano un ragazzo olandese di 21 anni che ha accoltellato il padre ed è poi fuggito nei boschi di Montaldo di Mondovì. Stando a quanto reso noto, il 21enne soffre di problemi psichici. Da qualche giorno era ospite di una famiglia di amici che abitano a Montaldo.

Sono ancora in corso le ricerche nei boschi della zona per poter rintracciare il 21enne. Resta da chiarire anche il movente del delitto, sul quale per ora non sono state diramate informazioni.

Il giovane in fuga è alto un metro e 75, indossa una maglietta e pantaloncini. Il ragazzo è scappato nel borgo della Val Corsaglia, nelle valli monregalesi. Il 21enne avrebbe ferito anche una seconda persona trasportata in Ospedale a Torino. Stando alle prime informazioni fornite da fonti investigative, l'uomo sarebbe morto prima dell'arrivo in reparto. Il ragazzo lo avrebbe aggredito dopo l'uccisione del padre.

Immagine

Sul posto i militari dell'Arma che hanno lanciato l'appello a chiamare il 112 in caso di avvistamento. Poche ore fa, infatti, sono state diffuse  pubblicamente le prime foto per chiedere ai cittadini di segnalare il 21enne alle autorità in caso di avvistamento. Sacha Chang, così si chiama il ragazzo di origini olandesi, risulta ancora ricercato a Cuneo. Secondo le forze dell'ordine, il giovane potrebbe essere molto spaventato e in preda a una vera e propria crisi psicotica. Per questo motivo, chiunque lo incontri deve mantenere la calma e segnalare la posizione del 21enne alle forze dell'ordine, in modo che i militari possano fermarlo e arrestarlo.

Il 21enne sarà poi sottoposto a tutti i controlli e le cure del caso per il suo stato di salute psichico. Ulteriori notizie sulla vicenda e su Chang saranno diffuse nelle prossime ore.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views