video suggerito
video suggerito

Crisi: 46enne in difficoltà economiche tenta suicidio, polizia lo salva

L’imprenditore voleva togliersi la vita lanciandosi da un cavalcavia dell’autostrada A14. È stato salvato in extremis da una pattuglia della polizia di Porto San Giorgio (Fermo).
A cura di S. P.
87 CONDIVISIONI
Immagine

Una pattuglia della polizia autostradale di Porto San Giorgio (Fermo) la notte scorsa è riuscita a salvare un uomo che stava tentando il suicidio. Si trattava di un imprenditore di 46 anni assillato dalle difficoltà economiche. L’uomo avrebbe voluto togliersi la vita lasciandosi cadere da un cavalcavia dell’autostrada A14 ma per fortuna i poliziotti sono arrivati in tempo sul posto. Ad avvisare la polizia di quanto stava per accadere erano stati la madre dell’uomo e suo fratello che avevano ricevuto dal 46enne una telefonata in cui lui aveva lasciato intendere, appunto, che stava per ammazzarsi.

Aveva già provato a gettarsi da un altro ponte – Lo stesso imprenditore, dopo essere stato bloccato dalla polizia, ha raccontato che quello era il secondo tentativo che faceva. Aveva già provato a gettarsi dal ponte del Salinello, in Abruzzo, ma aveva dovuto desistere perché la rete di protezione era troppo alta. E così l’imprenditore aveva deciso di risalire verso nord e di gettarsi da un altro ponte sopra la superstrada Fermo-Porto San Giorgio. Ma la polizia l’ha bloccato in tempo.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views