video suggerito
video suggerito

Cosenza, bulli entrano a casa di un uomo, lo umiliano e pubblicano il video sui social

I bulli, dopo essere entrati nell’abitazione dell’uomo, sarebbero saliti sul suo letto, lanciando fuori dalla finestra i vestiti e filmando la scena per poi pubblicarla su TikTok.
A cura di Davide Falcioni
340 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di Praia a Mare (Cosenza), che da tempo vive una condizione di disagio, sarebbe stato bullizzato nella propria casa da un gruppo di ragazzi minorenni in vacanza nella cittadina dell’Alto Tirreno cosentino. Stando a una prima ricostruzione della vicenda, il grave episodio si sarebbe verificato nella notte di domenica scorsa. I bulli, dopo essere entrati nell'abitazione dell'uomo, sarebbero saliti sul suo letto, lanciando fuori dalla finestra i vestiti e filmando la scena per poi pubblicarla su TikTok. Il video dura 15 secondi e le immagini sono molto sgradevoli. Il breve filmato è stato acquisito dai carabinieri della Compagnia di Scalea, guidata dal capitano Andrea D’Angelo.

La rabbia del sindaco

Sdegno del sindaco di Praia a Mare, Antonino De Lorenzo: "Voglio chiarezza e per questo ritengo che queste persone devono andare via subito dal nostro paese. Accoglienza turistica non vuol dire essere colonizzati da bande di ragazzini incivili che, durante la notte, imperversano nel nostro paese senza seguire le più basiche regole del vivere civile. Noi non abbiamo bisogno di queste persone, i nostri turisti perbene, che per fortuna sono la maggior parte, non meritano questo scenario, come non lo meritano i praiesi. Vi invito a denunciare qualsiasi avvenimento contrario alle regole e alla legge affinché le Forze dell’Ordine possano agire in modo tempestivo ed efficace. Solo l’unione di tutti noi potrà consentire di ristabilire l’ordine che regna 11 mesi l’anno nel nostro meraviglioso Paese e che si perde ad agosto a causa di un numero minuto, ma molto fastidioso, di ragazzini maleducati”.

340 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views