video suggerito
video suggerito

Ex berluscones accusa il Pdl su Facebook: “Ma andate a farvi fottere”

Ex membro del Pdl e fondatore di Fratelli d’Italia, Massimo Corsaro insulta con un post il partito in cui figurava per richieste insolite riguardo la richiesta di alcuni contatti mail, seguita da una sostanziale minaccia.
A cura di Andrea Parrella
78 CONDIVISIONI
trasmissione "L'ultima parola"

Fa discutere Massimo Corsaro, ex elemento portante del Pdl, tra i fondatori di Fratelli d'Italia, che pubblica su Facebook un posto nel quale inveisce contro un'anonima segretaria del suo ex partito che gli avrebbe intimato di passarle dei contatti mail, previo redigere una nota penalizzante che comporterebbe l'impossibilità di rinnovare l'iscrizione al partito. La segnalazione proviene da Nonleggerlo ed ecco il post di Corsaro.

corsaro

Pare evidente che ci sia una spaccatura all'interno della coalizione stessa tra il Pdl e quelle fronde che hanno deciso di distaccarsi, pur rimanendo legati a quella forma di aggregazione politica. E' noto che Fratelli sia nato dall'iniziativa di "scontenti" come Crosetto e la Meloni, che pur ribadendo la propria formazione politica, hanno detto basta a determinati criteri vigenti all'interno del partito di cui è segretario Angelino Alfano. E a quanto pare rientra tra questi anche Corsaro. E' un'alleanza sostenibile?

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views