video suggerito
video suggerito
Richiami e ritiri di prodotti alimentari

Corpi metallici nelle Gallette Bio di mais Matt: ritirate dalla Coop, l’avviso del Ministero

Negli ultimi giorni Coop, Bennet e Carrefour hanno diffuso un avviso di richiamo per le confezioni di gallette di mais Le Mais Bio a marchio Matt con data di scadenza 12 giugno 2020, per la possibile presenza di un corpo metallico estraneo. L’avviso pubblicato anche sul sito del Ministero della Salute.
A cura di Biagio Chiariello
910 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Possibile presenza di corpo estraneo di natura metallica. Questo il motivo che ha indotto il Ministero della Salute a pubblicare sull’apposita sezione relativa ai richiami di prodotti un avviso ai consumatori che concerne le confezioni di Gallette Bio di mais del marchio Matt e nei Bio Sacchetti da 130 grammi dello stesso prodotto.

A causa della possibile presenza di corpi metallici estranei in un lotto, le gallette sono state  dunque ritirate dagli scaffali dei supermercati Coop, Bennet e Carrefour. L’avviso di “richiamo alimentare” era stato diffuso dalla stessa azienda produttrice, le gallette di mais biologiche ‘Le Mais Bio’ a marchio Matt Non solo pane di A&D Spa. Il prodotto interessato è venduto in confezioni da 130 grammi con la data di scadenza 12/06/2020 (EAN: 8021581100028).

Immagine

Le gallette richiamate sono state prodotte da Sanorice Italia Srl nello stabilimento di via Paesi Bassi 1, a Borgo Vercelli in provincia di Vercelli. Coop precisa che i prodotti interessati sono stati distribuiti nei punti vendita del Consorzio Nord Ovest, Coop Centro Italia, Alleanza 3.0 e Unicoop Tirreno. Se si è in possesso del prodotto con la data di scadenza indicata, il consiglio è di riportarlo nel punto vendita dove lo si è acquistato. Per avere altre informazioni si può telefonare al numero verde 800 300 595.

910 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views