Ragazzo fermato 6 volte fuori casa in pochi giorni: andava dagli amici
Un vero e proprio record, tutt'altro che positivo però. Un ragazzo di 19 anni, italiano è stato denunciato da Polizia e altre forze dell'ordine per un motivo a dir poco particolare: ha violato per ben sei volte il decreto "io resto a casa" e sempre nel centro di Udine. Il giovane, tra il 15 e il 21 marzo, ha provato a dribblare le misure anti Coronavirus, per trascorrere del tempo con gli amici.
Ragazzo italiano viola per sei volte in pochi giorni le misure anti-Coronavirus e il decreto "Io resto a casa"
Una storia curiosa che inevitabilmente ha fatto il giro d'Italia. Un ragazzo italiano di 19 anni è stato capace tra il 15 e il 21 marzo di violare le norme anti-Coronavirus per ben sei volte. Il giovane nello specifico non ha rispettato il decreto "Io resto a casa" ed è stato beccato in tutte le occasioni nel centro di Udine mentre cercava di trascorrere del tempo con gli amici. Il 19enne infatti ha la residenza in un'altra provincia del Friuli Venezia Giulia. Per nulla spaventato dall'emergenza COVID-19, il ragazzo ha provato a farla franca ripetutamente, senza però riuscirci
Ennesimo controllo delle forze dell'ordine e foglio di via per il 19enne italiano
Il 19enne infatti è stato ancora una volta fermato dalle forze dell'ordine in via Giacomo Leopardi. Questa volta, è stato accompagnato da una Volante in Questura, dove gli agenti della Divisione Anticrimine, non hanno potuto far altro che notificargli un foglio di via obbligatorio, con tanto di divieto di ritorno per un anno, emesso dal Questore. La speranza è che finalmente abbia imparato la lezione, e non metta più a repentaglio la salute sua e degli altri.