video suggerito
video suggerito
Covid 19

Flavio Briatore è positivo al Coronavirus: la conferma dell’ospedale San Raffaele

L’ospedale San Raffaele di Milano ha confermato che Flavio Briatore è risultato positivo al tampone per il Coronavirus, aggiungendo che l’imprenditore era arrivato nella struttura ospedaliera per una patologia diversa da Covid-19. Al momento si trova in isolamento, secondo quanto previsto dal protocollo di sicurezza.
A cura di Ida Artiaco
8.648 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Flavio Briatore è positivo al Coronavirus. La conferma è appena arrivata dall'ospedale San Raffaele di Milano, dove è ricoverato da lunedì scorso. Nel comunicato appena diffuso è specificato che l'imprenditore 70enne era arrivato nella struttura ospedaliera per una patologia diversa da Covid-19. È stato poi sottoposto a tampone, il cui esito è stato positivo. Al momento, Briatore si trova in isolamento, secondo quanto previsto dal protocollo di sicurezza. L’Ospedale, si legge ancora nella nota, "ribadisce che la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio".

Questa mattina era stato lo stesso Briatore a fare il punto della situazione sulle sue condizioni di salute dopo che nelle ore precedenti era circolata la notizia del suo ricovero per Covid-19. "Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato", ha raccontato al Corriere della Sera, aggiungendo: "Ho fatto il tampone ma non so se sono positivo al Coronavirus". Risultato che è poi arrivato pochi minuti fa. Sempre questa mattina Briatore ha condiviso tra le storie di Instagram un selfie proprio dal letto di ospedale. Immagine che è stata rimossa pochi minuti dopo ma che è servita a rassicurare i suoi follower. L'imprenditore da giorni era al centro di una serie di polemiche contro il governo e il sindaco di Arzachena per le misure anti-Covid che hanno portato alla chiusura anticipata del Billionaire, il famoso locale di cui è proprietario a Porto Cervo, in Sardegna, e diventato focolaio del contagio con 58 casi accertati, tra cui il barman che verserebbe in condizioni critiche e sarebbe stato trasferito nel reparto di terapia intensiva.

8.648 CONDIVISIONI
32831 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views