video suggerito
video suggerito
Covid 19

Morta di Coronavirus la madre dell’ex ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti

Il Coronavirus ha portato via anche la mamma dell’ex ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti. La donna, Marisa Fusco, è l’ennesima vittima del virus che sta colpendo duramente l’Italia provocando oltre 10mila decessi in tutto il Paese. A darne comunicazione è l’attuale ministro dell’Ambiente italiano Sergio Costa.
A cura di Filippo M. Capra
23 CONDIVISIONI
L'ex ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti (LaPresse)
L'ex ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti (LaPresse)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il Coronavirus ha portato via anche la mamma dell'ex ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti. La donna, Marisa Fusco, è l'ennesima vittima del virus che sta colpendo duramente l'Italia provocando oltre 10mila decessi in tutto il Paese. A darne comunicazione è l'attuale ministro dell'Ambiente italiano Sergio Costa che in una nota, scrive: "Ho appreso con tristezza la notizia della scomparsa, a Bologna, della signora Marisa Fusco, mamma del mio predecessore al ministero dell'Ambiente, Gian Luca Galletti. A lui, ai suoi fratelli e a tutta la sua famiglia- scrive Costa- voglio oggi rivolgere le mie più sentite condoglianze e il cordoglio per questa grande perdita".

Zingaretti guarito dal Coronavirus: Passato brutte giornate

Tra i politici colpiti direttamente, o di riflesso, dall'emergenza sanitaria da Covid-19, vi è anche il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti che qualche settimana fa aveva annunciato, a sorpresa, di essere rimasto contagiato dal virus. Zingaretti, curato, ha poi comunicato nei giorni scorsi di essere riuscito a debellare il Coronavirus guarendo dall'infezione a seguito di un doppio tampone che ha dato esito negativo. Il segretario nazionale del Pd ha commentato così la buona notizia: "Dopo 23 giorni di isolamento domiciliare sono risultato negativo ai due tamponi consecutivi. Ho passato delle brutte giornate ma sono guarito, ce l’ho fatta".

23 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views