video suggerito
video suggerito
Covid 19

A Treviso morta di Coronavirus una donna di 76 anni

Si registra una nuova vittima di coronavirus in Italia. Secondo quanto rende noto la Regione Veneto è morta una donna di 76 anni che era ricoverata all’ospedale di Treviso. Sale dunque a 11 il bilancio delle vittime in Italia: nell’aggiornamento di questa sera del commissario per l’emergenza Angelo Borrelli era stato fornito il dato di dieci vittime.
A cura di Susanna Picone
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si registra un nuovo decesso per il coronavirus in Italia. Questa volta in Veneto, a Treviso, dove è morta in ospedale una donna di 76 anni che era ricoverata da oggi in rianimazione per complicanze respiratorie. A dar notizia del nuovo decesso è la Regione Veneto. La signora era ricoverata nel reparto di terapia intensiva all'ospedale di Treviso ed era stata trovata positiva al coronavirus. La donna, che aveva pregresse patologie definite importanti, è deceduta alle 18.10 per complicanze respiratorie sopraggiunte nelle ultime ore.

Coronavirus, 11 morti in Italia

Sono dunque 11 i morti di coronavirus in Italia. Nell'aggiornamento di questa sera del commissario per l'emergenza Angelo Borrelli era stato fornito il dato di dieci vittime, a cui appunto ora va ad aggiungersi la signora morta a Treviso. Nove in totale le vittime in Lombardia e 2 quelle registrate in Veneto.

Il numero di contagi di coronavirus in Italia

Il commissario Angelo Borrelli ha anche spiegato in conferenza stampa che i contagi totali sono al momento 322, con un incremento di 39 contagiati rispetto al bollettino della mattinata. Le tre vittime registrate oggi prima della donna a Treviso che si aggiungono alle precedenti sette provengono tutte dalla Lombardia. Si tratta di un maschio di 84 anni di Nembro (Bergamo), uno di 91 anni di San Fiorano e una donna di 83 anni di Codogno, entrambi in provincia di Lodi. "I tamponi eseguiti sulla popolazione sono oltre 8.600, un numero davvero elevato", ha sottolineato ancora in conferenza stampa il capo della Protezione civile.

48 CONDIVISIONI
32834 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views