Corona Show in tribunale, così al giudice: “Mi porti rispetto!”
Un vero e proprio show al Tribunale di Como quello offerto da Fabrizio Corona che, dopo quest'ennesima bravata, rischia un'ulteriore incriminazione per oltraggio al magistrato in udienza e falsa testimonianza. L'ex paparazzo dei vip era stato chiamato per deporre come testimone nel processo su presunte fatture false ed episodi di peculato. Arrivato dal carcere di Busto Arsizio dove sconta la pena di 7 anni, 10 mesi e 17 giorni per le sentenze definitive di Torino e Milano (estorsione aggravata ai danni di David Trezeguet, tentata estorsione nei confronti di Alessandro Coco e Adriano Leite de Ribeiro, patteggiamento per detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistlola), Corona ha inveito contro il Pm, colpevole di non trattarlo con il dovuto rispetto.
"Mi guardi in faccia quando parla con me!". Così Corona ha inveito nei confronti del Pubblico Ministero, Mariano Fadda, che gli ha chiesto spiegazioni in relazione ad una fattura della Corona's su prestazioni professionali di Nina Moric e Alessia Fabiani al Casinò di Campione. Qui Corona cambia la sua versione, aveva detto che le due donne non si erano mai esibite in quel Casinò. Il tono delle domande non sarà piaciuto all'ex fotografo che grida:
Mi porti rispetto, esigo educazione nei miei confronti, mi deve guardare in faccia quando mi parla.
La replica di Fadda è scandita, ferma: "Quando avrà finito di fare il suo show, le farò la domanda". Corona si è calmato dopo molto tempo, dopodiché ha accettato di rispondere alle domande. Al termine, secondo quanto si apprende da RaiNews24, il Pm ha chiesto al tribunale la trasmissione degli atti in procura per oltraggio al magistrato in udienza e per falsa testimonianza. Di male in peggio.