Coppia violenta una minorenne disabile per avere un figlio
Stavano provando ad avere un figlio da tempo ma senza alcun risultato, così, invece di tentare strade legali per avere il bambino, la coppia di coniugi di Jones, in Alabama, Jeremy e Amanda Swann ha scelto di servirsi di una minore con problemi di disabilità perché mettesse al mondo il loro erede. I due hanno individuato il soggetto adatto ai loro scopi nella cugina di Amanda, una ragazzina affetta da disabilità mentale. I coniugi hanno sottoposto la ragazzina a sei stupri, senza che rimanesse mai incinta.
È la terribile storia di abusi che ha visto vittima una ragazzine con problemi mentali, ripetutamente stuprata dal Jeremy Swann in presenza di sua moglie Amanda. Dopo le aggressione la donna era solita assistere la ragazza in bagno e medicarla, qualora fosse necessario. Anche Dianna, la madre dell'uomo, che abitava nella stessa casa della coppia, era al corrente del folle e crudele piano due, ma non è mai intervenuta per denunciare le violenze né per dissuadere la coppia a mettere fine a quelle odiose torture. Non riuscendo ad ottenere che la ragazza rimanesse incinta e probabilmente per tenerla sotto controllo, i due avevano contattato gli assistenti sociali per richiedere la custodia della giovane. Affinché il tribunale affidasse loro la minore avevano accusato la madre della ragazza di averla stuprata. A quel punto, è stata la stessa vittima a dire la verità e raccontare agli operatori sociali e agli inquirenti i crimini commessi dalla coppia ai suoi danni. Jeremy e Amanda sono stati arrestati e sono ora in carcere insieme alla madre dell'uomo, accusata di complicità per non aver mai denunciato le violenza.
Per ora lo stupro è l'unico capo di imputazione di cui la coppia deve rispondere, ma si ritiene sia probabile che a quella di violenza sessuale si aggiungano altre accuse.