video suggerito
video suggerito

Coppia travolta da auto pirata, lui muore: “Ha fatto da scudo alla moglie”

La tragedia nel trevigiano, dove un uomo è morto e sua moglie è rimasta ferita: a travolgerli una donna che non si è fermata a prestare soccorso. Lui si è gettato sulla compagna per proteggerla.
A cura di S. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

È morto per proteggere sua moglie Enrico Scarabello, il 38enne ucciso giovedì sera da un’auto pirata che lo ha travolto insieme alla compagna. Entrambi, dopo una cena in un locale, stavano tornando a piedi verso il piazzale in cui avevano lasciato l’automobile quando una vettura li ha investiti sulla Noalese, nel trevigiano. Alla guida dell’auto c’era una donna di 37 anni che in un primo momento ha proseguito la marcia senza prestare soccorso e che poi è stata arrestata. Enrico Scarabello è morto sul colpo mentre sua moglie, 40 anni, è stata ricoverata all'ospedale di Treviso. Come ricostruisce il Gazzettino l’uomo, quando ha avvertito l'arrivo dell’auto che li avrebbe travolti, avrebbe pensato solo a proteggere la moglie. Poi il terribile urto.

Insieme a sua moglie la vittima era molto nota in paese. Sposati dal 2004, insieme gestivano il negozio di sementi, fiori e attrezzatura di giardino dei Zanardo, famiglie storica a Carbonera. Tutta la comunità è ora sotto choc: la donna “sta bene ma è ancora sconvolta, non vuole dire niente”, sono le uniche parole pronunciate dalle persone vicine. “Siamo molto scossi da quanto accaduto – ha detto anche il sindaco Gabriele Mattiuzzo -. Erano andati a cena al ristorante giapponese di San Giuseppe, l'Home non c'entra. Hanno dovuto parcheggiare lontano. Poi è successa la tragedia”.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views