video suggerito
video suggerito

Confessa abusi su bimbi, i genitori lo trovano e lo riempiono di botte

Un altro caso di giustizia fai da te legato a casi di pedofilia. L’uomo è stato salvato dai carabinieri che lo hanno arrestato. Stesse scene a Brindisi.
A cura di Giorgio Scura
2.427 CONDIVISIONI
Immagine

Insanguinato e inseguito da alcune persone che volevano linciarlo, a Francofonte, nel Siracusano, i carabinieri hanno prima soccorso e poi arrestato un uomo di 74 anni, Antonino Iurato, che ha confessato di aver abusato sessualmente, e in più occasioni, di tre bambini d'età compresa tra i 4 e i 6 anni. I genitori dei bimbi, insieme ad alcuni parenti, ieri hanno appreso degli abusi di Iurato. Rintracciato in strada, lo hanno picchiato insieme ad alcuni parenti. Il pm di Siracusa Margherita Brianese ha ricostruito la vicenda ascoltando le testimonianze dei minori, che hanno confermato le violenze ripetute nel tempo.

Un caso simile a Brindisi. Avrebbe adescato un ragazzino di 12 anni su Facebook, fingendo di essere una ragazza, e gli aveva dato appuntamento nel parco Cesare Braico di Brindisi, dove per tre volte avrebbe abusato di lui. Quando il padre della vittima se ne è accorto, lo aggredito a colpi di martello, riducendolo in fin di vita. Per questo motivo un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari è stata eseguita nei confronti di due persone, uno studente di 19 anni, Simone Perrino, di Brindisi, accusato di pedofilia nei confronti di un ragazzino di 12 e il padre di quest’ultimo che appreso degli abusi avrebbe aggredito il presunto autore.

2.427 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views