Conegliano, accoltella la madre in casa e chiama le forze dell’ordine: “Venite, l’ho uccisa”

Una donna è stata trovata morta all'interno del suo appartamento in via Einaudi a Peré di Conegliano. La vittima si chiamava Maria Luisa Bazzo e aveva 87 anni. Il suo cadavere sarebbe stato ritrovato in una pozza di sangue con diverse ferite di arma da taglio sul corpo e sulla gola.
Sul posto sono intervenuti il nucleo investigativo dei carabinieri di Treviso e i militari di Conegliano. Si indaga sulle dinamiche dell'accaduto, ma chi conduce le operazioni propende per la pista dell'omicidio in ambito familiare. Secondo quanto rivelato da fonti investigative a Fanpage.it, sarebbe già nota l'identità del killer. Si tratterebbe del figlio 57enne della donna: è stato proprio lui, infatti, a chiamare i soccorsi, ammettendo al telefono di aver ucciso l'87enne.
Ancora sconosciuto invece il movente del delitto. L'uomo è stato portato via dalle forze dell'ordine in stato confusionale ed è stato trasportato in ospedale. Secondo quanto reso noto, il 57enne avrebbe aggredito i militari intervenuti per arrestarlo.
Il cadavere dell'anziana è stato rinvenuto nella camera da letto della sua abitazione. Sul comodino è stata trovato un coltello insanguinato. Il marito della vittima era morto qualche mese fa: i due coniugi avevano gestito l'albergo Belvedere di Auronzo di Cadore nel Bellunese.
In aggiornamento