video suggerito
video suggerito

Con la moto si schiantano contro un furgone: morti due ragazzi, stavano tornando dal mare

L’incidente mortale oggi alle porte di Canosa di Puglia, nel nord Barese. Vittime due ragazzi giovanissimi: uno è morto sul colpo, l’altro poco dopo l’arrivo in ospedale.
A cura di Susanna Picone
1.988 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale oggi in Puglia. Due ragazzi di 17 anni hanno perso la vita. Secondo una prima ricostruzione, i due giovanissimi sono morti in un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 27 luglio, in via Pozzilo, alle porte di Canosa di Puglia, nel nord Barese.

I due ragazzi erano in sella a una moto lungo la SP3 delle Salinelle e stavano tornando dal mare quando, per cause ancora da chiarire, si sarebbero scontrati con un furgone che viaggiava nella direzione opposta.

L'impatto è stato violento. Uno dei due è morto sul colpo, l’altro è stato condotto in codice rosso all'ospedale Bonomo di Andria. Ma purtroppo i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: anche il secondo minorenne è morto dopo dopo lo schianto e l’arrivo in ospedale.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi nelle ore immediatamente successive alla tragedia sui social. I due minorenni erano entrambi di Canosa.

Sul luogo del tragico schianto sono intervenuti, oltre ai soccorritori del 118 e della Misericordia, gli agenti della Polizia locale a cui sono affidate le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

La strada teatro del drammatico incidente è stata più volte segnalata per la sua pericolosità a causa della cattiva manutenzione e della scarsa visibilità: numerosi gli incidenti che si sono verificati negli anni, purtroppo come in questo caso anche mortali.

La procura di Trani potrebbe aprire una inchiesta per omicidio stradale a carico del conducente del furgone e disporre l'autopsia sui corpi delle due vittime. Le indagini sono affidate agli agenti della polizia locale e sono coordinate dal magistrato della Procura di Trani, Francesco Aiello.

1.988 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views