video suggerito
video suggerito

Compra candele e incenso per fare una sorpresa alla fidanzata, ma brucia l’intera casa

Triste disavventura per un innamorato improvvido, che brucia l’intera casa nel tentativo di fare una sorpresa alla sua ragazza.
A cura di Redazione
387 CONDIVISIONI
Immagine

Diciamo la verità: non sempre alle migliori intenzioni seguono azioni all'altezza. E a volte, come in questo caso, ad intenzioni lodevolissime possono corrispondere clamorosi fallimenti. Così, al ventiquattrenne Amanj è capitato di bruciare quasi l'intera casa nel tentativo di dimostrare tutto il suo affetto alla fidanzata Jana. A raccontare la storia, che arriva dalla Gran Bretagna, è il DailyMail: il ragazzo, non vedendo la sua ragazza da un mese, aveva pensato ad un'accoglienza romantica e particolare. Aveva così acquistato candele ed incenso, componendo a terra la scritta Jana, con un cuore trafitto da una freccia (come mostra la foto del Mail) e di attendere poi la ragazza all'esterno della sua abitazione.

Qualcosa è però andato storto e in pochi minuti la sua camera da letto ha preso completamente fuoco a causa di un incendio, divampato forse per il contatto fra le candele e l'impianto elettrico, che ha poi danneggiato anche le stanze vicine. Il confronto fotografico, il prima e dopo in pratica, è impietoso ed al povero Amanj è toccato passare ore in compagnia dei vigili del fuoco invece che della sua amata Jana. Ma il gesto, almeno quello, resta. O no?

387 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views