video suggerito
video suggerito

Como: 22enne uccide la madre soffocandola con un sacchetto

È successo intorno alle 18 di ieri pomeriggio a Carugo, in provincia di Como. Il giovane, forse dopo un litigio, avrebbe inseguito la madre e avrebbe prima tentato di strangolarla per poi ucciderla con un sacchetto di plastica.
A cura di S. P.
237 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel pomeriggio di ieri a Carugo, paese in provincia di Como. Un giovane di 22 anni è accusato di aver ucciso la madre soffocandola con un sacchetto di plastica. Il ragazzo è stato fermato con l’accusa di omicidio volontario dai carabinieri chiamati dai vicini di casa che hanno sentito le urla della donna. Da quanto si apprende, il giovane accusato dell’omicidio della madre avrebbe dei problemi psichici. Lui si chiama Marcello Soriano, sua madre era Mariangela Moiola, di 55 anni. Oscure al momento le motivazioni che avrebbero spinto il ragazzo a compiere un gesto così terribile.

L’omicidio non ha avuto testimoni – Secondo quanto ricostruito, probabilmente in seguito a un litigio il ragazzo avrebbe prima tentato di strangolare la donna e quando lei si è messa a gridare sul balcone per chiedere aiuto l’avrebbe soffocata con un sacchetto di plastica. I carabinieri giunti sul luogo del delitto hanno trovato il giovane in stato di choc. La donna, invece, era già morta. L’omicidio è avvenuto quando in casa c’erano solo la vittima e il figlio: il padre e gli altri figli della coppia erano assenti e sono arrivati solo quando era ormai troppo tardi. Il delitto non avrebbe dunque avuto testimoni.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views