video suggerito
video suggerito

Coltiva marijuana sul terrazzo, alla polizia dice: “Sono depresso, mi rilassa”

Cinquantenne coltiva erba proprio di fronte alla caserma dei carabinieri che lo arrestano. Al giudice risponde: “È l’unica cosa che mi fa dormire”.
A cura di Redazione
111 CONDIVISIONI
Nel 2012, tra droghe sintetiche e naturali, in Italia si è avuto un incremento dei sequestro del 26% in più rispetto all’anno precedente. Gli ultimi dati della Direzione centrale per i servizi antidroga del Viminale descrivono un fenomeno in crescita.

"Soffro di depressione e mi rilassa, mi fa dormire": così un uomo di cinquant'anni si è giustificato coi carabinieri del quartiere fiorentino del Galluzzo, dopo essere stato arrestato per aver coltivato sul terrazzo di casa quattro piante di marijuana e circa 300 semi di canapa Il coltivatore, da tempo seguito dal servizio tossicodipendenza fiorentino è stato quanto meno maldestro: abita proprio di fronte alla caserma dei carabinieri che hanno scoperto la pianta affacciandosi.

Processato per direttissima, l'imputato è stato scarcerato e l'udienza rinviata. Al giudice che gli chiedeva come mai coltivasse la marijuana proprio sul terrazzo di casa, sapendo che sarebbe stato scoperto facilmente, l'uomo ha risposto: "Lo so, anche la psichiatra mi dice che ho tendenze autodistruttive".

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views