video suggerito
video suggerito

Cocaina nascosta tra la farina e la salsa, arrestato pizzaiolo a Roma

Il titolare di una pizzeria di Boccea è stato arrestato per spaccio di droga nel suo locale. Nascosti tra il cibo sono stati rinvenuti cinque involucri contenenti complessivamente oltre 30 grammi di cocaina.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Faceva il pizzaiolo ma anche il pusher tanto che spesso i clienti andavano nel suo locale a Boccea, a Roma, non per comprare pizze o altri generi alimentari, ma per rifornirsi di cocaina. Con l’accusa di spaccio è stato, infatti, arrestato il titolare di una pizzeria: il pizzaiolo-pusher, 50 anni, è stato scoperto al termine di un’operazione della polizia del commissariato Viminale. Seguendo gli spostamenti di alcuni consumatori abituali di sostanze stupefacenti, la polizia ha infatti notato che questi utilizzavano la metro per raggiungere, dalla stazione Termini, la pizzeria che si trova in una zona molto frequentata di Boccea.

In manette il pizzaiolo-pusher – La polizia ha poi notato che quelle persone spesso uscivano dalla pizzeria del 50enne senza cibo, o almeno non solo. Una circostanza che ha spinto gli agenti ad andare avanti con le indagini. Quando la polizia è intervenuta nel locale di Boccea ha trovato, nascosti tra farina e pomodoro, cinque involucri contenenti complessivamente oltre 30 grammi di cocaina e ha fatto scattare le manette per il titolare.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views