video suggerito
video suggerito

Civitanova Marche, nessuna notizia della 16enne scomparsa: si cerca a Roma

Ancora nessuna novità su Ana Maria Di Toro Sacchi, sedicenne scomparsa il 19 dicembre. La giovane ha lasciato a casa il suo cellulare.
A cura di S. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante i numerosi appelli della famiglia, di Ana Maria Di Toro Sacchi, la sedicenne scomparsa da Civitanova il 19 dicembre, non si sa ancora nulla. Secondo quanto ricostruito dalle indagini fatte dai carabinieri, la giovane – di origine colombiane e adottata da una famiglia italiana – la mattina della scomparsa invece di andare a scuola, all’Istituto di Agraria che frequenta a Macerata, ha acquistato un biglietto del pullman per Roma. Nella Capitale, infatti, si stanno concentrando le ricerche. Quando è scomparsa da casa Ana Maria Di Toro Sacchi indossava una felpa bianca, giubbotto blu, occhiali da vista arancioni, e scarpe bianche. Come segno di riconoscimento la famiglia ha parlato di una cicatrice in mezzo alla fronte a forma di “V”. Di solito la ragazza, di carnagione olivastra, porta i lunghi capelli ricci raccolti.

In questi giorni ai carabinieri sarebbero arrivate diverse segnalazioni, ma nessuna di queste ha consentito di trovare la 16enne. I carabinieri hanno acquisito anche diverse testimonianze dagli amici, dai familiari e da semplici conoscenti ma niente di quanto è stato raccolto sembra al momento spiegare dove possa essere andata la giovane. Come riportano alcuni quotidiani, il fatto che Ana Maria abbia lasciato il cellulare a casa rappresenta un particolare che fa pensare a una fuga pianificata.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views