video suggerito
video suggerito

Civitanova Marche, 20enne muore travolta da un treno

Tragedia alla stazione ferroviaria di Civitanova Marche: la vittima sarebbe una ragazza di venti anni originaria di Bologna.
A cura di S. P.
120 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma alla stazione di Civitanova Marche. Una persona è stata travolta dal Frecciabianca 9813 Milano-Lecce, in transito nella stazione, intorno alle 17:15. La vittima sarebbe una ragazza di venti anni originaria di Bologna. Secondo alcuni testimoni la ragazza era appena scesa dal treno in arrivo da Macerata: era sulla banchina in attesa probabilmente di un altro treno quando, forse senza rendersi conto di essersi avvicinata troppo ai binari, è stata travolta dal convoglio ed è morta sulle rotaie sotto gli occhi atterriti dei passeggeri. Accanto alla giovane, secondo quanto riportano alcune fonti, sarebbe stato trovato un libro di poesie di Eugenio Montale.

Treni a rilento lungo la linea ferroviaria – La tragedia ha naturalmente bloccato la circolazione dei treni. Sul posto è intervenuta la polizia che ha transennato la zona. La circolazione è ripresa su un binario solo a senso unico alternato, ma i 200 passeggeri a bordo del Frecciabianca sono stati fatti scendere per proseguire il viaggio a bordo di altri treni.

120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views