video suggerito
video suggerito

Ciro Esposito, nuova operazione per il tifoso ferito a Roma

Il tifoso del Napoli colpito a Roma prima della finale di Coppa Italia nuovamente in sala operatoria. La mamma: “Operazione potrebbe durare un paio d’ore o di più”.
A cura di S. P.
118 CONDIVISIONI
Immagine

Ciro Esposito, il tifoso napoletano ferito la sera della finale di Coppa Italia a Roma, sta affrontando una nuova operazione al polmone all’ospedale Gemelli della capitale. A renderlo noto è stata Antonella Leardi, la mamma del ragazzo rimasto ferito prima di Napoli-Fiorentina. “L’operazione potrebbe durare un paio di ore ma anche di più, dipende”, è quanto spiegato dalla donna che ha detto che Ciro è entrato nel pomeriggio di oggi in sala operatoria per il nuovo intervento. Lo scorso 3 maggio Esposito è rimasto ferito dopo essere stato colpito da un proiettile al torace.

Le condizioni di Esposito in leggero miglioramento – Da quell’agguato le condizioni del tifoso napoletano sono sempre rimaste gravi anche se, appena qualche giorno fa, dall’ospedale Gemelli di Roma erano arrivate notizie più confortanti con il ragazzo che mostrava un leggero miglioramento dopo un’infezione polmonare che l’ha colpito. Un’infezione che era stata circoscritta, secondo quanto comunicato dall’avvocato del tifoso napoletano il quale aveva parlato di medici fiduciosi e convinti di poterla curare. Intanto, mente Ciro torna in sala operatoria, proseguono anche le indagini sugli scontri avvenuti a Roma prima della partita di Coppa Italia: la Digos, da quanto si apprende, starebbe per chiudere il cerchio intorno ai complici di Daniele De Santis.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views