1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ciclisti e passeggeri molto vendicativi (VIDEO)

Ciclisti e passeggeri si dimostrano sempre più irascibili e vendicativi nei confronti delle auto colpevoli di comportamenti poco civili su strada: e le telecamere da cruscotto non mancano di riprendere le loro rappresaglie estemporanee.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
Ciclista irascibile

Ecco altri due esempi di come il mondo delle dash-cam molto probabilmente cambierà il modo di reagire di certi automobilisti, ciclisti e pedoni alquanto indisciplinati. Sempre più spesso, infatti, è possibile scovare online filmati che mostrano dei comportamenti del tutto inappropriati da parte di quanti si trovano ad interagire con gli automobilisti, siano essi a loro volta impegnati dietro al volante o con altri mezzi di trasporto.

Nei video che vi presentiamo in questa pagina potete vedere le diverse reazioni da parte di un ciclista e della passeggera di un'automobile. Entrambi sembrano essere usciti di casa alquanto nervosi a giudicare dalle loro reazioni nei confronti delle auto colpevoli di non aver rispettato il loro passaggio.

Il ciclista protagonista del primo video, infatti, decide di mandare in mille pezzi lo specchietto dell'auto che ha cercato in ogni modo di prendere il suo posto sulla strada. La passeggera protagonista del secondo video, invece, se la prende con grande veemenza con l'altra automobile, riempiendola di calci senza rendersi conto di essere ripresa dalla videocamera.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views