video suggerito
video suggerito

Choc a Roma, si suicida nell’auto al Gianicolo tra turisti e coppiette

Un anziano, la scorsa notte, si è sparato alla testa all’interno della sua macchina sulla Passeggiata del Gianicolo. E sempre nella zona, un turista americano di 30 anni si è lanciato dal terzo piano della sua abitazione: morto sul colpo.
A cura di B. C.
577 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile scoperta ieri sulla passeggiata del Gianicolo. Un uomo di 76 anni è stato trovato morto intorno alla mezzanotte di domenica all’interno di un’auto che sostava nella zona dove turisti e residenti si godono il panorama della Capitale. Secondo un prima ricostruzione, l’anziano, che soffriva di depressione, si sarebbe sparato un colpo alla tempia con la pistola (regolarmente denunciata) che aveva ancora in mano al momento del ritrovamento del cadavere. E’ stato un giovane a rinvenire dentro la vettura il corpo priva di vita. Il sopralluogo della polizia ha permesso di appurare quello che era accaduto. Sono stati gli agenti a ritrovare l’arma vicino al corpo.

Roma, un altro suicidio in zona Monteverde

E sempre nella stessa zona di Roma un altro analogo dramma: a suicidarsi è stato un turista americano di 30 anni che si è gettato nel vuoto da una finestra nella palazzina a Monteverde dove risiedeva da qualche giorno. A dare l'allarme alla Polizia uno dei condomini.  Il corpo dell’uomo era sulla rampa che da accesso ai garage. Inutile ogni tentativo di soccorso perché il 30enne era morto sul colpo. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di zona. Secondo quanto fatto trapelare da chi indaga, l’americano da qualche giorno era triste e depresso.

577 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views